La storia di Studio Odontoiatrico Bravetta

Odontoiatra Roma Gianicolense Monteverde


  • Centro dentistico e studio medico

    Lo Studio Odontoiatrico Bravetta a Roma Gianicolense e Monteverde sorge all’interno di una struttura medica presente da oltre 30 anni. Nel corso degli anni, lo studio è riuscito a conquistare la fiducia di un numero di pazienti via via crescente, che continuano ad affidarsi al centro certi di trovare non solo figure professionali competenti, ma anche un punto di riferimento umano al quale affidare la propria salute. La dottoressa Antonella Cacchione, oggi porta avanti lo Studio Odontoiatrico Bravetta di Roma Gianicolense e Monteverde con dedizione, avvalendosi di un team di professionisti di comprovata esperienza e in possesso di diverse specializzazioni. 


    L’intento è quello di garantire un ampio ventaglio di consulenze e di prestazioni all’avanguardia in diverse branche della medicina. A guidare il lavoro dello staff e la filosofia dello studio è la profonda consapevolezza dell’importanza di consentire ai pazienti e alle loro famiglie di beneficiare di cure dentistiche di qualità a prezzi competitivi. Prendersi cura del sorriso e del benessere complessivo di ogni singolo paziente è da sempre la mission dello Studio Odontoiatrico Bravetta di Roma Gianicolense e Monteverde. Per portare a termine questo compito, si lavora ogni giorno secondo i valori della trasparenza, dell’etica, della professionalità e dell’umanità.


  • Lo staff

    Laureata con lode presso l’Università La Sapienza di Roma con una tesi dal titolo “La responsabilità del design implantare nella patogenesi delle perimplantiti”, Antonella Cacchione dirige abilmente lo studio dentistico capitolino. La dottoressa è impegnata anche presso il reparto di clinica odontostomatologica del Policlinico Umberto I, dove mette a frutto la propria esperienza nei vari campi dell'odontoiatria. Accanto ai numerosi corsi di aggiornamento professionale frequentati con costanza, Antonella Cacchione partecipa al corso annuale di endodonzia del Prof. Vito Antonio Malagnino e al corso teorico-pratico di chirurgia implantare della Scuola di Formazione di Implantologia Moderna, nonché a corsi di dissezione anatomica e corsi di ortodonzia. 


    Con il supporto dell’equipe dello Studio Odontoiatrico Bravetta di Roma Gianicolense e Monteverde , offre consulenze e trattamenti all’avanguardia, secondo i più elevati standard qualitativi e basandosi sul rispetto dei più recenti protocolli professionali e linee guida internazionali. Non si offrono solo prestazioni di qualità erogate con le attrezzature più innovative, ma ci si prende cura della salute e del benessere del paziente in modo completo.

  • Dr.ssa Antonella Cacchione